TMW Radio

Pizzi: "L'Inter ha una convinzione incredibile, non cala mai la concentrazione"

Pizzi: "L'Inter ha una convinzione incredibile, non cala mai la concentrazione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Padovani
giovedì 29 febbraio 2024, 19:20Podcast
di Marco Corradi

Ospiti: Manicone:" L'Inter è la squadra che gioca meglio in Europa." Pizzi:" Questa Inter è quella che gioca meglio. Lautaro crescita importante." Impallomeni:" L'Inter dello scorso anno era più forte." Brambati:"L'Inter è da tre la squadra più forte." Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Cucciari.

Nel suo intervento ai microfoni di Maracanà, su TMW Radio, l'ex calciatore Fausto Pizzi commenta così le prestazioni dell'Inter: "La squadra è ancora più bella nelle ultime giornate, hanno una leggerezza nel giocare e una convinzione incredibile, un morale alto che permette di fare grandi partite contro chiunque. Probabilmente come rosa gli anni scorsi forse avevano anche qualcosa di meglio ma questa sta dando maggiori soddisfazioni. Sono in testa meritatamente con numeri incredibili".

Inzaghi per arrivare ha questo livello ha perso due Scudetti. Forse Conte avrebbe vinto altri due titoli...

"Bisogna anche ammettere che Inzaghi ha fatto un percorso di miglioramento personale che lo ha portato a questo livello. Quest'anno non ci sono mai stati veri cali di concentrazione che abbiamo visto negli anni scorsi".