Pancaro: "Critiche ingiuste a Pioli, il Milan deve programmare. Inter superiore per progetto"

Pancaro: "Critiche ingiuste a Pioli, il Milan deve programmare. Inter superiore per progetto"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 2 marzo 2024, 06:30Podcast
di Marco Lavatelli

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Pancaro:" A Pioli serve tempo. La Lazio deve pensare al Milan." Bonanni:" Sarri si gioca molto con il Milan." Impallomeni:" Quella di Cardinale è una legnata. Il Napoli può battere la Juve." Capua:" La sanzione prevista per Pogba è prevista dalla legge., mi sorprende il non patteggiamento.

L'obiettivo del Milan per la prossima stagione, anche alla luce delle parole di Cardinale che ha ammesso di non essere soddisfatto della classifica di quest'anno, è recuperare il terreno perso sull'Inter. Giuseppe Pancaro, ex calciatore e tecnico, ha parlato dei rossoneri sulle frequenze di TMW Radio: "Per Pioli va fatto un discorso a parte. Non sono d'accordo con tutte le critiche che sta ricevendo. Ho letto le parole di Cardinale, ma per me sono critiche non motivate. L'Inter è nettamente più forte, però è una squadra che è partita come progetto tre anni fa, quest'anno il Milan ha cambiato tanto ed è come se fosse ripartito da zero.

Non è possibile che diventi così competitivo da subito. Il tempo però non te lo dà più nessuno. Serve lavorare, programmare, come ha fatto l'Inter".