TMW Radio

Impallomeni: "Inter più forte del Napoli di Spalletti. Si prepara a fare strada anche in Champions"

Impallomeni: "Inter più forte del Napoli di Spalletti. Si prepara a fare strada anche in Champions"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 20:20Podcast
di Marco Corradi

Ospiti: Manicone:" L'Inter è la squadra che gioca meglio in Europa." Pizzi:" Questa Inter è quella che gioca meglio. Lautaro crescita importante." Impallomeni:" L'Inter dello scorso anno era più forte." Brambati:"L'Inter è da tre la squadra più forte." Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Cucciari.

Nel suo intervento ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, Stefano Impallomeni tesse le lodi dell'Inter: "E' molto più forte del Napoli dello scorso anno e questo sottolinea il miracolo fatto da Spalletti. Vedo un'Inter con una mentalità poco italiana. La determinazione vista contro l'Atalanta sembrava una sfida da dentro o fuori. Per me ci credono anche per la Champions perchè si sentono forti".

Inter che però rischia di uscire con l'Atletico...

"Non intendo dire che non sia superiore, perché lo è, ma in Champions va rispettata anche la storia, l'ambiente. E' vero che l'Atletico nella Liga ha dei passaggi a vuoto, ma ha spirito, animo, quando incontra delle big risponde sempre presente. Per questo penso che l'Inter potrebbe avere una serata complicata. ma ribadisco, questa Inter si sta preparando per arrivare in fondo anche in coppa".