Bonanni: "Il gol di Acerbi contro la Roma non era da annullare. Ma nel calcio moderno..."

Bonanni: "Il gol di Acerbi contro la Roma non era da annullare. Ma nel calcio moderno..."TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 12 febbraio 2024, 17:11Podcast
di Luca Chiarini

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impalomeni:" Pioli sta facendo bene ma ha finito un ciclo. De Rossi ottimo nella comunicazione" Garbo:" Lukaku momento no. Immobile non si può discutere." Boanni:" Se Pioli vince l'Europa League può essere confermato. Immobile non è mai un problema."

Il gol di Acerbi contro la Roma era da annullare? Questa l'opinione dell'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni, affidata ai microfoni di TMW Radio: "No. Però come si dice, nel calcio moderno forse sì. Per me, ad ogni modo, non era da annullare".

Si passa poi ai temi di campionato, con un'attenzione particolare per l'Atalanta, una delle squadre più in forma del torneo insieme all'Inter: "È in questo momento la squadra più attendibile per il quarto posto - sottolinea Bonanni -. Lo ha confermato con una partita giocata alla grande. De Ketelaere sta facendo benissimo, l'allenatore gli sta dando una grandissima mano. Gasperini? È un grande allenatore messo nel contesto ideale, non è da grande squadra però perché non puoi allenarle come fai con l'Atalanta. Lui va bene per i grandi giocatori che esplodono con lui, ma se lo metti con i campioni veri nelle big può fare fatica".