Zenga: "Non esiste un portiere al mondo che non abbia commesso errori, Sommer ha esperienza"
Walter Zenga è intervenuto ai microfoni di Sky Sport direttamente dallo stadio Metropolitano dell'Atletico Madrid, dove questa sera i Colchoneros sfideranno l'Inter. Le sue parole: "Lo stadio è meraviglioso, è bellissimo. Non è la prima volta che vengo qui, gli avversari devono avere una forza mentale notevole perché qui il pubblico spinge tanto. C'è da capire come hanno strutturato uno stadio così bello dal nulla".
Cosa deve fare l'Inter?
"Il derby è stato ben giocato, da lì bisogna ripartire. Le partite vengono decise dagli episodi, a volte gli episodi danno, a volte tolgono. Il problema fondamentale è che l'Inter ha sempre fatto le partite, ha un'identità e deve ripartire da questo".
Gioca Sommer.
"Si punta sempre la lente di ingrandimento sul portiere perché evidentemente è più vulnerabile. Sommer ha un'esperienza enorme, come un giocatore fa una grandissima partita e la accantona quando deve pensare alla prossima, anche il portiere deve fare così dopo un mezzo errore, anche se c'è da discutere per me sul mezzo errore. Ecco, è normale ripartire. Non esiste un portiere al mondo che non abbia commesso errori, io per primo. La vita prosegue, le partite ci sono e bisogna ripartire da zero".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
