Zanetti: "Josep Martinez si sta riprendendo, non è semplice. Sappiamo tutti cos'è successo"
"Sappiamo tutti quello che gli è successo, il club gli è sempre stato vicino". Parola di Javier Zanetti, iconica bandiera nerazzurra e vice presidente dell'Inter, intervenuto a proposito di Josep Martinez e della tragedia che lo ha visto coinvolto a Fenegrò lo scorso 28 ottobre. Il vice di Sommer, infatti, dovrebbe prendere il posto dello svizzero in Coppa Italia domani contro il Venezia da titolare tra i pali.
Ma il numero due del club meneghino ci è andato cauto: "Si sta riprendendo, non è semplice. Speriamo possa fare qualche partita quando Chivu riterrà opportuno schierarlo", ha risposto al giornalista Gianluca Rossi, a margine dell'evento della 'Fondazione Pupi' a San Siro.
Quanto al momento di ripresa dell'Inter dopo una flessione costituita da due sconfitte di fila: "E' un campionato molto equilibrato. Nonostante le sconfitte arrivate immeritatamente, noi siamo lì. A Pisa è arrivata una grande risposta dopo il derby e l'Atletico Madrid, due sconfitte difficili da digerire per come sono arrivate".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
