Zamorano: "Esposito, l'attaccante titolare dell'Italia non gioca nel suo club..."

Zamorano: "Esposito, l'attaccante titolare dell'Italia non gioca nel suo club..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il futuro di Pio Esposito, ai microfoni di Gazzetta dello Sport ha parlato così l'ex aattaccante nerazzurro Ivan Zamorano: "Il futuro dell'Italia? Pio Esposito, ma deve giocare. All'Inter è la terza punta. Uno così non puoi tenerlo in panchina. Pensi a come sono cambiati i tempi: oggi l'attaccante titolare degli Azzurri non gioca nel suo club…".