Zamorano: "Esposito, l'attaccante titolare dell'Italia non gioca nel suo club..."
Il futuro di Pio Esposito, ai microfoni di Gazzetta dello Sport ha parlato così l'ex aattaccante nerazzurro Ivan Zamorano: "Il futuro dell'Italia? Pio Esposito, ma deve giocare. All'Inter è la terza punta. Uno così non puoi tenerlo in panchina. Pensi a come sono cambiati i tempi: oggi l'attaccante titolare degli Azzurri non gioca nel suo club…".
Pubblicità
News
Le più lette
Calciomercato

