Verso la Lazio: Lautaro Martinez lavora a parte, in 3 verso il pieno recupero

C'è di nuovo la lotta Scudetto cui pensare: contro il Torino l'impressione era stata quella che l'Inter volesse onorare l'impegno, ma correndo il minor numero di rischi possibile per pensare all'obiettivo grosso della finale di Champions del 31 maggio. Chissà dunque se anche contro la Lazio si vedrà un turnover così massiccio, dato il pareggio del Napoli che ha rimesso in discussione tutto quanto.
La squadra di Inzaghi è al lavoro e Lautaro Martinez, come da programmi, ha svolto lavoro personalizzato per recuperare dall'elongazione ai flessori della coscia sinistra. Il Toro ha nel mirino la finale contro il PSG: contro i biancocelesti non ci sarà, non è da escludere una sua presenza in panchina nell'ultima giornata di campionato contro il Como, a seconda della data definitiva dell'incontro, ma anche in quel caso il suo impiego sarebbe limitato a uno scampolo di partita nel migliore degli scenari.
Siamo vicini al recupero per Benjamin Pavard, Henrikh Mkhitaryan e Davide Frattesi. I tre calciatori si sono allenati parzialmente con il resto della squadra e domani sono attesi al rientro completo ad Appiano Gentile. Si prospetta una loro convocazione per la sfida contro la Lazio, anche se con ogni probabilità inizieranno la partita dalla panchina.
Parallelamente, Denzel Dumfries ha fatto ritorno al centro sportivo e si è allenato regolarmente con il gruppo dopo aver usufruito di un permesso personale nella giornata di ieri.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
