Verona-Inter, Inzaghi a Dazn: "I giudizi cambiano ogni 3 giorni. Impegno folle dei miei"
Al termine della grande vittoria dell'Inter a Verona, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn, dove si è detto felice, ma non stupito dalla prestazione dei suoi: "Non sono sorpreso, anche quando non sono arrivati i risultati spesso abbiamo creato tanto come stasera, con un impegno folle. Sono sempre rimasto fiducioso. Vincendone 3 di fila la classifica è migliorata. Contro la Roma sarà difficilissima".
"Quello che si sta aiutando" - continua - "è il lavoro quotidiano: ascoltiamo poco, cercando di raggiungere obiettivi prestigiosi. Siamo tutti mentalmente concentrati per finire la stagione nel migliore dei modi".
Sui cali di tensione: "I risultati aiutano in tutto, ma in altre partite, dove non abbiamo vinto come a Salerno e contro la Fiorentina, meritavamo di più. In campionato sapevamo che dovevamo e potevamo fare meglio. Ma mancano ancora delle partite e vogliamo il quarto posto".
Come cambia l'Euroderby: "Pronostici e prospettive non lo so, con il Milan sono sempre state partite equilibrate e tirate. I giudizi cambiano ogni tre giorni, dobbiamo lavorare in questo modo sapendo che abbiamo bisogno di tutti, è difficilissimo ed impegnativo: lo stiamo vedendo in tutto il campionato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati