Valore del brand: Inter quattordicesima, meno 18% rispetto al 2020

Secondo un report di Brand Finance è il Real Madrid il brand calcistico dal valore più alto: 1,276 miliardi la cifra monstre attribuita ai Blancos, che superano di diversi milioni Barcellona (1,266 miliardi) e Manchester United (1,130 miliardi), rispettivamente secondo e terzo in questa speciale graduatoria. Nessuna italiana nella top-ten: la Juve è undicesima, con un valore del brand pari a 565 milioni di euro, mentre l'Inter (381 milioni, in calo del 18% rispetto al 2020) si attesta al quattordicesimo posto.
Pubblicità
Le più lette
Primo Piano
L'Interista in podcast
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati