UFFICIALE - Si evolve la partnership con eBay. Antonello: "Crescente attrattiva del nostro brand"
I valori condivisi, la voglia di scrivere la storia, insieme. Inter e eBay, dopo la partnership stretta negli scorsi mesi, continuano il proprio percorso insieme. Ispirati dalla voglia di innovare, di essere un punto di riferimento a livello globale: eBay, dopo l’accordo siglato a inizio stagione, il marketplace leader nel commercio globale, diventa Official E-commerce Partner del Club, andando a posizionarsi sulla manica della maglia dei nerazzurri. Innovazione, come detto, e alta tecnologia: l'evoluzione della partnership con eBay rappresenta un ulteriore passo avanti nel posizionamento del brand Inter a livello globale e della sua rilevanza anche nei settori oltre quello del calcio. Per la prima volta il logo eBay farà il suo esordio su una maglia da gioco del campionato italiano: apparirà sulle divise della Prima Squadra maschile, femminile e della Primavera in tutte le partite. La patch comparirà per la prima volta in occasione di Inter-Napoli, in programma mercoledì 4 gennaio 2023 alle 20:45, allo Stadio San Siro di Milano.
“Innovazione e continua ricerca dell’eccellenza sono i valori condivisi sui quali si fonda la partnership con Inter, che oggi si rafforza grazie alla visibilità per eBay su un asset così importante come la maglia. Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento per le passioni della nostra community", le parole di Alice Acciarri, General Manager eBay Italia
“Siamo molto soddisfatti di annunciare questo nuova e importante evoluzione dell’accordo tra Inter ed eBay a pochi mesi dall’inizio della partnership. La presenza del logo di eBay sulla manica della maglia testimonia la sempre crescente attrattiva del nostro brand, che ha portato un marchio globale leader del settore come eBay a scegliere l’Inter per fare il proprio esordio sulla jersey di un Club", aggiunge Alessandro Antonello, CEO Corporate FC Internazionale Milano
A partire da oggi è inoltre aperto lo Store Inter dedicato su eBay.it, dove i tifosi nerazzurri potranno acquistare i prodotti originali della loro squadra del cuore.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati