Ufarte: "Kubo può fare male all'Inter, occhio a Barrenetxea. Speriamo che entrambe passino agli ottavi"
Ai microfoni di Tuttosport, l'ex della Real Sociedad Roberto Lopez Ufarte elenca così le armi dei baschi: "Kubo potrebbe fare male all’Inter. Ma non è il solo. Ora è in forma splendida ed è l'elemento più disequilibrante della squadra. Ma anche altri compagni di squadra possono fare bene. Oggi nella Real ci sono calciatori internazionali, vedi Merino, che hanno alzato il livello. Forse ci manca un bomber, però sono convinto che in questo momento la Real Sociedad possa competere con qualsiasi squadra del mondo, anche con l’Inter, che è fortissima».
Apprezza molto i nerazzurri.
"Ho visto cosa è successo nel derby contro il Milan. Hanno vinto con una goleada il clasico. Sono un equipazo! Però attenzione, come le ho già detto la Real Sociedad può giocarsela contro qualsiasi squadra. E Kubo e Barrenetxea, che sono veloci e tecnici, possono far male alla difesa dell’Inter".
Chi passa agli ottavi di finale?
"Diciamo entrambe le squadre. La Real Sociedad vince all’Anoeta, mentre l’Inter ha la meglio nella gara di ritorno. Tre punti nel proprio campo e tutti felici (sorride, ndr)".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati