Trevisani su Pio Esposito: "Testa e palle di Chivu nella sua investitura, per quello esulta così"

Nel corso del podcast di "Cronache di Spogliatoio", il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato dell'attaccante dell'Inter Francesco Pio Esposito, che ha trovato la prima rete in Serie A contro il Cagliari.
Queste le sue parole: "Il fatto che faccia gol o meno per me non ha nessuna rilevanza. Per me è un attaccante fortissimo, che diventerà molto più forte. L'Inter lo ha tenuto perché sa che ci sono ventenni che devono andare in giro a farsi le ossa ed altri che hanno comportamenti inappuntabili e che sono forti che possono stare nel giro della prima squadra".
Poi fa notare: "La reazione di Chivu al suo gol è la reazione di chi sa che ci sta mettendo testa e palle su questa investitura, perché Chivu sta facendo tante buone cose. Non ha toccato quel 3-5-2 che tanto ha fatto bene in questi anni, sta cambiando l'ammonito all'intervallo. Non si sta discostando tanto dal prima, perché prima non c'era un'Inter brutta e sporca, ma bella e fruttuosa. 6 trofei in 4 anni non sono accaduti spesso negli anni precedenti. Poi fa cose come i cambi di Lautaro e Barella contro la Juventus, il cambio di Sommer quando ha fatto le parate laser di Handanovic. Pio Esposito sta avendo tanto spazio e su questa cosa c'è l'imprimatur di Chivu. La stagione di Esposito è collegata a quella di Chivu".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
