Trevisani: "Mazzarri ha rianimato il Napoli, domani per l'Inter sarà dura. Pressione? Si, ma Lautaro..."

Trevisani: "Mazzarri ha rianimato il Napoli, domani per l'Inter sarà dura. Pressione? Si, ma Lautaro..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 2 dicembre 2023, 19:41News
di Marco Lavatelli

Dagli studi di Sportmediaset, Riccardo Trevisani ha commentato l'impegno di domani sera dell'Inter contro il Napoli, che arriva a 48 ore di distanza dalla vittoria della Juventus sul Monza: "L’Inter vuole vincere ed effettuare il contro-sorpasso alla Juventus. Sente pressione? Si, ma quest’anno l’Inter ha sempre risposto in positivo alle vittorie della Juventus arrivate prima che i nerazzurri giocassero. Domani sarà una sfida molto difficile questa volta l’Inter gioca a Napoli, un avversario che arriva da una vittoria contro l’Atalanta e si è ritrovato.

L’arrivo di Mazzarri ha rianimato sotto ogni punto di vista la squadra partenopea, c'è Osimhen che ha voglia di tornare a segnare come l'anno scorso. Servirà grande impegni dei nerazzurri e, soprattutto, del suo fuoriclasse Lautaro Martinez: quest'anno è come se l’Inter partisse da 1-0, è chiaro che è un risultato fittizio ma sa di avere davanti un giocatore che fila differenza in ogni partita".