Suning.com, fissato il piano strategico 2023 con lo sponsor nerazzurro Midea
TUTTOmercatoWEB.com
Notizia importante per il mondo Inter quella che evidenzia come, secondo quanto annunciato da Suning.com, ci sarà un incontro con Midea, già sponsor dell’Inter, per una cooperazione annuale 2023.
Inoltre, è stato finalizzato l'obiettivo strategico 2023 dell'intera categoria di Midea a 24 miliardi di yuan. In questo anno le due parti si concentreranno sul miglioramento dell'esperienza del consumatore rafforzando al contempo l'offerta di tutte le categorie di prodotti basati su importanti nodi di marketing come il New Year's Shopping Festival, la promozione 'Fire March’ (una delle novità annunciate), il Beauty Powder Festival e il secondo Suning.com & Festival del marchio Midea.
Pubblicità
News
Le più lette
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati