Stringara: "City brutta gatta da pelare per l'Inter, ma diamo a Guardiola il peso di essere favorito"

Stringara: "City brutta gatta da pelare per l'Inter, ma diamo a Guardiola il peso di essere favorito"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 26 maggio 2023, 19:31News
di Yvonne Alessandro

L'ex calciatore nerazzurro Paolo Stringara ha commentato la stagione dell’Inter nella sua interezza direttamente sulle frequenze di Radio Sportiva: "Penso che sia tutto perfetto. Poi è chiaro, ora se ci fosse anche la ciliegina sulla torta con la vittoria della Champions sarebbe una stagione stratosferica. L’unico neo è non aver lottato fino in fondo per lo Scudetto. Questo però è tutto merito del Napoli che ha staccato nettamente tutte le squadre e non solo l’Inter". Immancabile il riferimento alla finale di Champions League contro il City di Guardiola: "I nerazzurri hanno la fortuna e la bravura di arrivare nel momento culminante della stagione in una forma eccezionale.

Cosa che invece il Napoli non ha avuto, perché nel momento culminante è andata in calo. L’Inter al contrario c’è arrivata e ci sta arrivando bene. È chiaro che ha una brutta gatta da pelare e magari diciamo 60% City e 40 Inter. Però nelle partite secche e nelle finali, Inzaghi non sbaglia mai. Quindi diamogli a Guardiola questo peso di essere favorito, poi vediamo quello che succederà".