Spalletti: "Scuse a Inzaghi? Non devo chiarire niente a nessuno"
(ANSA) - ROMA, 13 OTT - "Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". Cosi' Luciano Spalletti, al Tg1, torna sul caso delle sue dichiarazioni sulle telefonate ultra'-Inzaghi, rispondendo a una domanda sul colloquio telefonico avuto ieri con l'allenatore dell'Inter. (ANSA).
Pubblicità
News
Le più lette
Calciomercato

