Spalletti onesto: "Oggi il Napoli non meritava il pari. Occasione persa"
"Per noi è stata una partita complicata, il Cagliari meritava qualcosa in più. Anzi, meritavamo qualcosa in meno noi. Non abbiamo mai preso in mano la partita, e c'è da essere contenti per il risultato perché poi dopo queste partite di Europa League succede un po' a tutti". Così ha parlato Luciano Spalletti ai microfoni di 'Dazn' subito dopo il pari (1-1) sul campo del Cagliari.
"Se è una occasione persa visti gli altri risultati? Sì, ma funziona così. Dire che per noi era un risultato importantissimo è una banalità, così come dire che sarebbe servito come entusiasmo a tifosi e città - ha aggiunto l'ex tecnico dell'Inter -. Nonostante questa fosse la situazione sognata fin dai primi calci, non c'è riuscito di prendere la partita in meno. Io sono da tempo con loro, hanno una disponibilità e una qualità superiori a questa. Forse anche per la bravura del Cagliari".
Infine un passaggio sulle 'sbandate' di Inter, Milan e Napoli in questo ultimo turno di Serie A: "Secondo me ora nelle ultime partite sarà complicato andare a giocare su questi campi in cui si lotta per non retrocedere. A dicembre sono state sistemate diverse squadre, i dirigenti sanno come fare. Capozucca è uno di quelli che sa come fare, Walter Sabatini uguale. Hanno messo calciatori dentro a completare la squadra e a dare motivazioni nuove".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati