Sky o Dazn, dove vedere la 18a giornata di Serie A in TV
VOGLIA DI FUGA - Torna in campo la Serie A il prossimo venerdì e l’Inter sarà subito protagonista contro la Salernitana di Colantuono per cercare di allungare in classifica e mettere pressioni sulle rivali che saranno impegnate in match difficili e delicati nel corso del fine settimana. Completa il programma di venerdì la Lazio, che aprirà il turno nel match delle 18.30 contro il Genoa.
INSIDIE - A cominciare dall’Atalanta, che sabato a Bergamo attende la Roma di Mourinho. Una sfida dalle mille sfaccettature e insidie per entrambe le squadre visto che l’Atalanta vuole continuare a volare mentre la Roma non vuole arrestare la propria risalita in classifica. Match complesso anche per la Juventus di Allegri attesa dalla trappola-Bologna, una delle rivelazioni di questa prima parte del campionato.
L’ANTI-INTER - L’altro piatto forte di giornata sarà il posticipo di domenica sera di San Siro tra Milan e Napoli. Le due squadre che hanno occupato la vetta fino alla scorsa giornata, si giocheranno nei prossimi novanta minuti il ruolo di anti-Inter nella corsa, almeno per ora, al titolo d’inverno. Il Milan di Pioli si affiderà, considerati i diversi infortuni, al solito totem Ibrahimovic, mentre Spalletti, privo di Osimhen, punterà su Mertens per ripartire dopo lo stop contro l’Empoli.
Sky o Dazn, dove vedere la 18a giornata di Serie A in TV
Venerdì 17 Dicembre
18.30 Lazio-Genoa (Dazn)
20.45 Inter-Salernitana (Dazn/Sky)
Sabato 18 Dicembre
15.00 Atalanta-Roma (Dazn)
18.00 Bologna-Juventus (Dazn)
20.45 Cagliari-Udinese (Dazn/Sky)
Domenica 19 Dicembre
12.30 Fiorentina-Sassuolo (Dazn/Sky)
15.00 Spezia-Empoli (Dazn)
18.00 Torino-Verona (Dazn)
18.00 Sampdoria-Venezia (Dazn)
20.45 Milan-Napoli (Dazn)
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati