Serie A, il programma di sabato 18 settembre: Genoa contro la Viola, Gasp a Salerno

Serie A, il programma di sabato 18 settembre: Genoa contro la Viola, Gasp a SalernoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 settembre 2021, 11:15News
di Andrea Zoccolan

Quarta giornata di serie A che si è aperta ieri con la preziosissima vittoria del Torino di Ivan Juric in casa del Sassuolo, e proseguirà nella giornata odierna con la sfida tra Genoa e Fiorentina alle ore 15.00. Alle 18.00 i campioni d'Italia scendono in campo per cercare di ritrovare i tre punti contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, a chiudere il sabato l'Atalanta che fa visita alla Salernitana. Big match di giornata il posticipo di domani sera a Torino tra la Juventus e il Milan.

Programma Gare Serie A di Sabato 18 Settembre 

GENOA-FIORENTINA - Rilanciato dai tre punti conquistati in rimonta a Cagliari, il Genoa vuole muovere ancora la classifica, che li vede con 3 punti dopo un inizio tutt'altro che in discesa. Quest'oggi al Ferraris arriverà una Fiorentina lanciatissima grazie a super Vlahovic, decisivo anche sette giorni fa a Bergamo. Ma battere i rossoblù al Ferraris è sempre difficile: per informazioni chiedere al Napoli di Spalletti, vittorioso ad agosto per 2-1 solo nei minuti finali

INTER-BOLOGNA - Reduce dal ko europeo, l'Inter di Inzaghi vuole riprendere il percorso in campionato: i tre punti sono fondamentali per ritrovare fiducia e convinzione. D'altronde se si bissare il Tricolore, bisogna ridurre al minimo i passi falsi. Col Bologna di Mihajlovic però, sarà tutt'altro che semplice. I felsinei sono ancora imbattuti e davanti c'è un Arnautovic desideroso di far male alla sua ex.

SALERNITANA-ATALANTA - Un solo successo in tre gare: l'Atalanta di Gasperini sta faticando a decollare. I bergamaschi vogliono ritrovare il feeling con la vittoria e dove non farlo se non a Salerno? I campani non appaiono insormontabili (sono ultimi a quota zero punti), ma saranno caricati a dovere da Castori, già a rischio. Dalla loro parte ci sarà anche lo stadio Arechi, dove si va verso il tutto esaurito.