Serie A, il programma di sabato 18 dicembre: Juve a Bologna, Mou contro Gasp
Un sabato da non perdere quello in programma quest'oggi in Serie A. Dopo la batosta rifilata ieri sera dalla capolista Inter alla Salernitana infatti, alle ore 15 l'Atalanta, una delle principali antagoniste della squadra di Inzaghi, ospita la Roma di Mourinho in una sfida delicatissima per entrambe. A seguire l'insidiosa trasferta della Juve di Allegri a Bologna, in serata chiude Cagliari-Udinese.
ATALANTA - ROMA Rispondere subito all'Inter battendo una grande del campionato. Questo il compito dell'Atalanta di Gasperini quest'oggi, che contro la Roma di Mourinho cerca continuità dopo la vittoria preziosissima di Verona. Un match che può significare molto anche per i capitolini, che in caso di sconfitta rischiano in classifica, ma con 3 punti porterebbero una grande iniezione di fiducia a tutto l'ambiente.
BOLOGNA - JUVENTUS Obbligo di tornare alla vittoria per la Juventus di Max Allegri, il pari contro il Venezia brucia ancora e i bianconeri sono chiamati a rispondere dopo un'altra settimana difficile. Per i felsinei l'occasione di dare seguito a quanto di buono mostrato fino a qui, portando a casa uno scalpo ambito come quello della Juventus.
CAGLIARI - UDINESE - Due squadre in un momento non semplice si sfidano questa sera all'Unipol Domus. Per Mazzarri si tratta di una delle ultime chiamate, i rossoblu non vincono in campionato ormai da più di tre mesi e devono muovere la classifica, per l'Udinese il rischio è di venire risucchiata nelle sabbie mobili e fare punti è fondamentale.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati