Sassuolo-Atalanta, le formazioni ufficiali: Berardi fuori. Subito Kolasinac, Zapata titolare

Sassuolo-Atalanta, le formazioni ufficiali: Berardi fuori. Subito Kolasinac, Zapata titolareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 agosto 2023, 18:01News
di Yvonne Alessandro

Ricominciato da ieri il campionato, oggi tocca a Sassuolo e Atalanta tornare a calcare il campo della Serie A. Alla prima giornata di campionato la squadra di Gasperini dovrà affrontare la trappola di Reggio Emilia, nel tentativo di tornare a casa con punti utili. Nonostante gli acquisti andati a buon fine sul mercato, il tecnico della Dea preferisce schierare un undici titolare già visto lo scorso anno con Lookman a supportare Duvan Zapata (in orbita Roma), mentre al centro della difesa Scalvini a giganteggiare. Novità Kolasinac dal 1' invece, mentre a centrocampo tandem olandese De Roon-Koopmeiners. Dionisi invece schiera la formazione tipo che lo ha accompagnato per tutta la stagione passata con l'inserimento però di Viña terzino mancino. Da evidenziare Domenico Berardi in panchina per i rumors di mercato inerenti alla Juve.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Viña; M. Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All: Dionisi.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Zapata. All. Gasperini.