Sabato: "Lukaku? L'alternativa era vendere 6-7 giocatori"
Le parole di Romelu Lukaku non sono passate di certo inosservate. L’ex attaccante dell’Inter sta facendo parlare di sé in queste ore: si cerca di capire come mai sia andato via, nonostante il suo amore incondizionato per i nerazzurri e Milano. Ai microfoni di TMW News è intervenuto Antonio Sabato, ex mezzala dell’Inter che ha affermato: "Si vede che è stato bene! Ha dato molto alla squadra la scelta di andare via è legata più alla necessità di fare cassa che di altro".
E prosegue: "Se lo riprenderei? Immediatamente, ma c’è da lavorare dal punto di vista economico. Come detto, l’Inter aveva necessità di fare cassa: i tifosi se ne facciano una ragione. L’alternativa era vendere 6-7 giocatori, ma ad oggi non staremmo parlando di questa classifica. Gli unici cedibili senza fare troppi danni erano Lukaku e Hakimi".
Infine una battuta sul mercato di gennaio: "Ginter, Digne e Villar? Con le uscite di Vecino e Sensi vedrei bene Villar trovare il suo spazio. Ginter è molto forte, ma l’Inter ha già due centrali di spessore. L’esterno francese invece occupa un ruolo importante, soprattutto se Perisic sceglierà di non rinnovare".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati