Sabatini: "Akanji sontuoso come centrale, Zielinski è un vero nuovo acquisto a centrocampo"
Sandro Sabatini ha commentato sui suoi canali social la vittoria per 1-0 dell'Inter contro l'Atalanta. Le sue parole: "L'Inter chiude il 2025 festeggiando il primo posto in classifica, e Lautaro si gode anche il primato nella classifica marcatori. Una serata che potrebbe anche essere definita trionfale, e in effetti è così. E' molto soddisfacente per la squadra allenata da Cristian Chivu che vanta anche il jolly calato con l'inserimento di Pio Esposito, autore tra l'altro dell'assist per il gol di Lautaro.
La verità è che il gol dell'Inter è stato regalato da una clamorosa ingenuità di Djimsiti. Ma l'Inter ha meritato la vittoria, si è dimostrata la più attrezzata, la più forte, compatta, solida e anche più efficace nelle conclusioni rispetto all'Atalanta che ha giocato una partita abbastanza timorosa soprattutto nel primo tempo.
Poi però per sbloccare questa sfida c'è voluto un dettaglio particolare. La prestazione di Lautaro è stata importante, non solo per il gol segnato. Zielinski è un vero nuovo acquisto per il centrocampo dell'Inter perché offre e continua a offrire prestazioni nettamente al di sopra della media dell'anno scorso. E poi un sontuoso, forse esagerato però ci siamo capiti, Akanji in difesa come perno centrale del trio davanti a Sommer".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
