Romano: "Inter, passi avanti per Buchanan. Questa settimana si potrebbe trovare una soluzione"
Inter-Buchanan, gli indizi non mancano. Il club nerazzurro in questo mercato di gennaio, come dichiarato, tenterà di individuare e assicurarsi un sostituto di Juan Cuadrado. L'operazione al tendine d'Achille terrà fuori il Panita almeno fino ad aprile e Simone Inzaghi non può rimanere tanto scoperto sulla fascia destra. Per questo la dirigenza si sta muovendo con forza nella direzione di un vecchio chiodo fisso, Tajon Buchanan: l'esterno canadese classe '99 è di proprietà del Bruges non vuole rinnovare il contratto attualmente in scadenza nel 2025.
Inoltre, dopo la partita col Genk il giocatore non è più stato convocato e ha saltato il match contro il Molenbeek. Da qui rumors molteplici di un avvicinamento sensibile dell'Inter all'ingaggio del 24enne a tutta fascia, in ultimo Fabrizio Romano sul profilo X ufficiale: "L'Inter avanza nei colloqui per ingaggiare Tajon Buchanan dal Club Brugge. Le negoziazioni stanno procedendo tra i due club. Questa settimana - si legge - potrebbe già essere importante per trovare una soluzione visto che l'Inter necessita di un rimpiazzo di Cuadrado al più presto".
🚨️ Inter are advancing in talks to sign Tajor Buchanan from Club Brugge. Negotiations are underway between the two clubs.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 25, 2023
This week could already be important to find a solution as Inter need Cuadrado replacement asap. pic.twitter.com/km9vQB88bB
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati