Ricci (CFO) annuncia: "Accordo tra Inter e BYD innovativo, ecco cosa creeremo"

Dopo il presidente Marotta, anche Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer dell'Inter, ha preso parola dal BPER Training Center di Appiano Gentile nel corso dell'annuncio della nuova partnership triennale con il gruppo di veicoli sostenibili BYD:
"La parola chiave di questo accordo è innovazione: BYD è leader mondiale della mobilità sostenibile, si tratta di una tecnologia portata a livelli altissimi. In questo accordo abbiamo voluto trasferire questo grado di innovazione: abbiamo lavorato insieme a BYD per creare un rapporto che andasse al di là di una semplice Partnership, basato su questo importante concetto di innovazione.
Il progetto di sviluppo è già stato ideato e si evolverà nel corso degli anni della Partnership: l’Inter è una vera e propria piattaforma di comunicazione e il Club può essere un veicolo importante di valori e engagement con i consumatori. Attraverso la nostra Inter Media House lavoreremo in sinergia con BYD per creare dei contenuti condivisi, nel segno dell’innovazione, la stessa che contraddistingue Inter e BYD nei campi dell’automobile, dello sport e delle Partnership", la chiosa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
