Regina Baresi, nuova vita a Dazn: "Che occasione. Mi ispiro a Diletta Leotta"
L'ex attaccante dell'Inter Women, Regina Baresi, domenica ha esordito come seconda voce per Dazn commentando Chelsea-Inter. Ecco la sua intervista rilasciata oggi a Tuttosport.
Come è nata questa avventura?
"Già quando ero ancora in attività avevo fatto qualche esperienza come opinionista e commentatrice. Come seconda voce è stata la prima volta, ma è una cosa che mi è sempre piaciuta, mi sono sempre divertita a fare televisione. Diciamo che era quello che mi sarebbe piaciuto fare in modo più serio dopo il ritiro dalla vita agonistica. Dazn è l’opportunità più importante che mi è stata offerta finora nel post carriera, spero di saperla cogliere nel migliore dei modi".
C’è qualcuno a cui si è ispirata?
"Diletta Leotta secondo me è bravissima, preparatissima e soprattutto quando presenta e quando parla di calcio ha una spontaneità che mi piace davvero. Avrò la fortuna di lavorarci vicino, spero di imparare tanto da lei, mi piace molto come lavora".
A questo punto la domanda va fatta: l’Inter Women arriverà in Champions quest’anno?
"Difficile dirlo, all’inizio Piovani avrà bisogno di tempo di lavorare con la squadra anche perché sono state inserite delle giocatrici nuove. Sicuramente quello nerazzurro è un progetto che sta crescendo in modo costante, i risultati arriveranno. L’Inter farà un ottimo campionato e sono sicura che metterà in difficoltà anche squadre che sulla carta le sono superiori".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati