PSG, Skriniar va ko. Luis Enrique: "È triste, non so quanto starà fuori"

Lungo stop in vista per Milan Skriniar. Il difensore del Paris Saint-Germain potrebbe non aver già concluso la sua stagione, ma comunque è atteso da un periodo decisamente lungo di pausa dopo la lussazione dei tendini peronei laterali. Il calciatore ex Inter avrà bisogno di un ingtervento chirurgico che si terrà la prossima settimana presso l'ospedale ASPETAR di Doha: lo stop previsto dovrebbe aggirarsi attorno ai tre mesi.
Oggi il tecnico Luis Enrique stesso non si è sbilanciato sul periodo che lo vedrà costretto a fare a meno del pilastro della sua difesa: "Al momento non sappiamo per quanto sarà indisponibile e quando potremo recuperarlo. Come ogni volta che un giocatore si fa male è triste, soprattuttto perché l'azione non sembrava pericolosa. È una notizia spiacevole", ha detto alla vigilia del match di Coupe de France contro il Revel.
Lo slovacco ha firmato in estate con i parigini dopo la scadenza del suo contratto con l'Inter. Un addio che ha causato non pochi malumori a Milano, visto che un calciatore del suo valore avrebbe potuto essere venduto a cifre alte, invece i nerazzurri hanno incassato alla fine zero euro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
