Prohaska: "Manu Koné all'Inter? Ma dove lo metti?". Poi si espone su Pio Esposito

Prohaska: "Manu Koné all'Inter? Ma dove lo metti?". Poi si espone su Pio Esposito
Oggi alle 12:00News
di Marco Corradi

Nel suo intervento ai microfoni della Gazzetta dello Sport Herbert Prohaska, doppio ex di Roma-Inter, si esprime così sul mancato approdo in nerazzurro di Manu Koné: "Lui mi pare il classico giocatore moderno che varrà una montagna di soldi. Al momento, mi pare più adatto alla Roma, all’Inter tra Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella dove lo metti? Ho la sensazione che, alla fine, sarebbero rimasti loro i titolari". 

In realtà, però, c’è anche Sucic... 

"Lo sto seguendo con attenzione, all’inizio pensavo fosse quello che era qui al Salisburgo, poi ho scoperto che Petar era il cugino: anche l’interista è molto interessante, ha qualità e visione". 

Come è il nuovo talento azzurro Pio Esposito visto a distanza? 

"Non so se si parli troppo di lui, ma è un grande talento, forse quello che mancava all’Italia. A proposito, spero non facciate più scherzi: senza di voi, che Mondiale è? Giocare all’Inter con Thuram e Lautaro non è facile, anche il nostro Arnautovic è rimasto schiacciato, mentre a Roma non c’è tutta questa qualità davanti. Molto o tutto passa dai piedi di Soulé e di Dybala, che però gioca troppo poco".