podcast

Sabato: "All'Inter sul mercato è girato tutto bene, ma Inzaghi avrà degli alibi"

PODCAST - Sabato: "All'Inter sul mercato è girato tutto bene, ma Inzaghi avrà degli alibi"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 2 settembre 2021, 20:49News
di Alessio Del Lungo

Ospiti: Massimo Brambati, Antonio Sabato Maracanà con Vincenzo Marangio

A intervenire ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà è stato l'ex calciatore Antonio Sabato che ha analizzato anche il mercato dell'Inter. Di seguito le sue dichiarazioni:

Dzeko ha potenziato un'Inter che dopo Lukaku aveva già un piano B rispetto a una Juve che non ha trovato il sostituto di Ronaldo.
"Gli è girato tutto bene. Dzeko non voleva più rimanere alla Roma e giocare in una grande squadra. Poi per Correa c'era la voglia del tecnico di portarlo a Milano, alla fine tutto è stato semplice. La Juventus invece è arrivata in bilico fino alla fine, è stato un comportamento non corretto. Fosse arrivata prima la decisione sarebbe stato sostituito in maniera migliore. Invece si è dovuta accontentare di cosa c'era sul mercato".

Chi avrà il compito più difficile tra le big?
"Sarri e Mourinho possono essere due sorprese positive. Sarri è un gran lavoratore, Mou è uno stimolatore. Inzaghi ha degli alibi ma Allegri avrà un compito duro dopo l'addio di CR7. Non so chi lì davanti potrà arrivare in doppia cifra. Il lavoro più difficile sarà quello di Allegri".