podcast

Giordano: "Mourinho colpo importante per il calcio italiano"

PODCAST - Giordano: "Mourinho colpo importante per il calcio italiano"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 4 maggio 2021, 16:32News
di Alessio Del Lungo

Ospiti: Federico Vespa:" Il comunicato della Roma su Fonseca si poteva fare dopo la partita" - Gaetano Imparato "Ora la Roma deve cambiare strada" - Bruno Giordano "Mourinho un grande acquisto. Un personaggio straordinario" - Stefano Salandin "Questa mattina mi avevano detto che Mourinho firmava per la Roma" Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Bruno Giordano.

Roma, addio a fine stagione con Fonseca:
"E' mancato tutto, la società, il ds, questo comunicato non è una notizia. Tutti sapevamo che a fine contratto sarebbe andato via". 

Ufficiale, arriva Mourinho alla Roma:
"Credo sia un bel messaggio per il calcio italiano, che ha bisogno di certi personaggi. E' un grande colpo, se dubitiamo anche di lui dubitiamo di tutti. Due stagioni può sbagliarle chiunque. Sarri era già un buon brand, ma questa è un'altra cosa. Lui vuole il massimo, così come il presidente, che ha scritto quel comunicato. Ha sbagliato con Manchester e Tottenham dove chiunque avrebbe fatto male e anche peggio".

Roma che deve comunque ricostruirsi:
"I giovani sono importanti. Lui lanciò dei giovani nell'Inter del Triplete e ci volle molto coraggio a farlo".