Pavard ha le idee chiare: "Vengo per giocare da difensore centrale. Mi piace fare gol, ma..."
Nella sua prima intervista da giocatore dell'Inter, Benjamin Pavard mostra di avere le idee chiare sulla sua posizione in campo: "Arrivo qui per giocare difensore centrale, ma posso fare tanti ruoli. So segnare, mi piace molto trovarmi davanti alla porta e ho segnato all'Inter di testa. Prima di tutto conterà vincere le partite e i trofei, se poi festeggerò dei gol coi tifosi sarà ancora meglio".
Quali sono secondo te le caratteristiche del buon difensore?
"Difendere bene, vincere contrasti, essere solidi. Un difensore deve innanzitutto saper difendere, se poi fa gol tanto di guadagnato".
Pubblicità
News
Le più lette
Nazionali

