Pardo: "Stasera all'Inter serve un miracolo"

Pardo: "Stasera all'Inter serve un miracolo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 marzo 2022, 20:07News
di Giacomo Biccio

Nel corso del programma "Tutti convocati", Pierluigi Pardo ha parlato del match di stasera tra Inter e Liverpool e del futuro di Paulo Dybala, corteggiato dai nerazzurri.

Sulla Champions: "Le imprese impossibili sono anche divertenti, smuovono l'adrenalina. Sono curioso di vedere l'Inter, che credo sia sulla carta la squadra più forte del nostro campionato, pur equilibrato. A livello di rosa, i nerazzurri hanno un vantaggio. La vittoria contro la Salernitana ha dato segnali positivi, primo fra tutti il ritorno al gol di Lautaro. Quello contro il Liverpool ci dirà molto sullo stato di salute dell'Inter. Lo 0-2 dell'andata a San Siro è un risultato bugiardo, non c'è stata quella distanza fra le due squadre. Se guardiamo le statistiche dei Reds, non c'è tanto da essere speranzosi, ma l'obiettivo dell'Inter razionalmente è il campionato. Stasera serve un miracolo".

Su Dybala: "Vieri ha detto che per l'Inter punterebbe più su una prima punta centrale. Dipende anche da Dzeko, che è un po' in là con l'età. I nerazzurri gioco forza dovranno fare dei ragionamenti sul futuro. Dybala è una bella suggestione".