Ordine: "Milan rincorre, ok a Vlahovic dopo che emerge l'interesse dell'Inter per Lookman"

Da quando è partita la trattativa tra l'Inter e l'Atalanta per il trasferimento a Milano di Ademola Lookman, al Milan si è mosso qualcosa sul fronte Dusan Vlahovic. A sostenerlo è Franco Ordine, che sui suoi profili social ha scritto:
"Appena è noto l’interesse dell’Inter per Lookman, Furlani autorizza la trattativa per Vlahovic: si chiama effetto concorrenza con il Milan sempre a rincorrere. Così, al netto del buon esito dell’operazione, credito e stima dei tifosi verso la proprietà possono solo diminuire".
Appena è noto l’interesse dell’Inter per Lookman, Furlani autorizza la trattativa per Vlahovic: si chiama effetto concorrenza con il Milan sempre a rincorrere. Così, al netto del buon esito dell’operazione, credito e stima dei tifosi verso la proprietà possono solo diminuire. pic.twitter.com/g9q3S4SUMW
— francesco ordine (@FrancescoOrdine) July 22, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
