Onana a Inter TV: "Abbiamo compiuto un'impresa. La mia parata? Importante mantenere la rete inviolata"
L'Inter ha sconfitto il Napoli, ed André Onana è stato uno degli assoluti protagonisti. Il portierone nerazzurro ha effettuato una parata decisiva per blindare il risultato, nella ripresa, e la commenta così ai microfoni di Inter TV: "La parata è stata importante, ma la cosa più importante è avere mantenuto la porta inviolata. Sono orgoglioso di questa squadra, oggi è stata una vittoria importantissima. Dobbiamo continuare così. Sono felice per la reazione avuta sul gol ma soprattutto quella avuta dopo dai difensori, sono stati molto bravi a respingere dopo la mia parata".
Come si fa a tenere la concentrazione alta in queste gare, dove magari sei poco impegnato?
"Sapevamo quanto era importante questa gara, quindi mentalmente ero concentrato. Giocavamo contro un grandissimo avversario, in Italia sappiamo che è possibile che la prima parata arrivi al primo minuto o all’ultimo. Sapevo che il Napoli oggi ci avrebbe messo in difficoltà e per questo ero pronto".
Avete mantenuto la porta inviolata, contro il miglior attacco d'Italia.
"Abbiamo fatto un lavoro incredibile oggi. Abbiamo difeso bene seguendo le istruzioni del tecnico, non abbiamo preso gol contro il miglior attacco d’Italia, credo che stasera sia stata un’impresa. Sono fiero della mia difesa e dei miei compagni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati