Nuovo stop per Neymar? Il Santos spera di recuperarlo per una data
Neymar, che da tempo ha mosso i suoi agenti al fine di individuare una squadra europea nella quale mettersi in mostra in vista di un'auspicata convocazione ai Mondiali del 2026, potrebbe restare ai box a causa di un problema fisico.
Il Santos, come riferito da Globo Esporte, è infatti in tensione per un problema al ginocchio riscontrato dal brasiliano negli scorsi giorni. Nonostante siano state scongiurate lesioni, il timore è che l'ex blaugrana debba saltare la gara contro l'Internacional - in programma lunedì 24 novembre. In questo caso, il Club brasiliano spererebbe di recuperarlo per un'altra sfida, ossia quella di sabato 29 contro il Recife.
Neymar è troppo importante per il Santos, non solo per la sua qualità ma anche per la leadership mentale da lui esercitata sul rettangolo di gioco. Ne consegue l'indubbia importanza di un suo recupero immediato per poter consentire al Club sudamericano di tornare a fare affidamento sul suo faro in vista del raggiungimento dell'obiettivo salvezza.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
