Nuovo sponsor, l'Inter studia come aggirare il Decreto Dignità: sarà Betsson?
![Nuovo sponsor, l'Inter studia come aggirare il Decreto Dignità: sarà Betsson?](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/23/236e17138a1d9a686364d929fcf24dc0-95212-oooz0000.jpeg)
L'Inter è al lavoro alla ricerca di uno sponsor di maglia che garantisca cifre notevoli, al passo con gli aumenti del fatturato degli ultimi anni. Con Paramount+, che ha garantito circa 11,5 milioni per questo 2023-24, sarà dunque addio, come riporta La Gazzetta dello Sport: "Con l’obiettivo di crescere e avvicinarsi ai 30 milioni che Emirates garantisce ai cugini del Milan, sono ancora in piedi le trattative con un paio di aziende aeree con base in Medio Oriente: non solo Qatar Airways, ma anche Riyadh Air, compagnia di bandiera saudita che volerà solo nel 2025 (è già sponsor proprio dell’Atletico)".
Ma nelle ultime ore a scalare posizioni è il colosso svedese Betsson Group, legato alle scommesse che ha tra i marchi di punta StarCasinò: "Se quest’ultima trattativa prevalesse, sulle maglie finirebbe comunque la scritta StarCasinò.Sport, brand di “intrattenimento” sportivo: un modo per “aggirare” il Decreto Dignità, che impedisce le sponsorizzazioni di betting nel calcio, ma servirebbe pur sempre un ultimo ok dell’AgCom", prosegue la rosea.
![Newsticker](https://tmw-static.tcccdn.com/template/tuttomercatoweb.com/default/img/head-logo.png)
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati