Nuovo innesto dirigenziale per l'U23: arriva l'ex dg del Brescia Mastropasqua

Nuovo innesto dirigenziale per l'U23: arriva l'ex dg del Brescia MastropasquaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:42News
di Alessandra Stefanelli

Nel raccontare il boom social dell’Union Brescia, nuova realtà calcistica nata dal trasferimento della Feralpi Salò in città per volontà del presidente Giuseppe Pasini, il Corriere di Brescia rivela tra le righe un movimento di mercato importante... ma dietro le scrivanie.

A rinforzare lo staff dirigenziale della neonata Inter Under 23, infatti, arriva un nome di rilievo: Andrea Mastropasqua, ex direttore generale del Brescia. Un profilo esperto, che solo lo scorso febbraio era stato scelto dalle Rondinelle per sostituire Luigi Micheli in un momento particolarmente delicato della stagione.

Ora, Mastropasqua è pronto a rimettersi in gioco all’interno del nuovo progetto nerazzurro dedicato alla seconda squadra, fortemente voluto da Marotta e dalla dirigenza per valorizzare i giovani in un contesto competitivo e strutturato come quello della Serie C. L’ingresso dell’ex dirigente bresciano rappresenta un tassello strategico nella costruzione dell’organigramma dell’Inter U23, che punta ad affiancare una guida tecnica solida con una struttura manageriale esperta e capace di gestire al meglio i delicati equilibri di una squadra ponte tra Primavera e prima squadra.