Napoli, tutti negativi i tamponi della squadra dopo la positività di Politano
Tutti negativi i tampini per il Napoli dopo la positività al Covid di Matteo Politano. Ad annunciarlo è lo stesso club su Twitter: “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra”. Luciano Spalletti potrà quindi contare su tutti gli altri giocatori.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

