Musmarra: "Dumfries? Qualche ombra c'è: quando è emerso l'infortunio, dall'Inter dicevano che..."

Musmarra: "Dumfries? Qualche ombra c'è: quando è emerso l'infortunio, dall'Inter dicevano che..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:30News
di Marco Lavatelli

Niente derby per Denzel Dumfries? L'esterno olandese non ha ancora recuperato dal problema alla caviglia rimediato prima della sosta con la Lazio e anche oggi si è allenato a parte. La sua presenza in Inter-Milan è sempre più a rischio.

In un video sul suo canale Youtube, il giornalista Alfio Musmarra ha raccontato: "Quando emerge il problema in nazionale, facciamo subito delle verifiche con l'Inter e ci dicono che conoscevano già il problema, che non era una cosa preoccupante ma solo un fastidio alla caviglia. Poi il giocatore torna e pian piano scopriamo che non è una cosa leggera. Se prima era un fastidio e poi è 'vediamo giorno dopo giorno', c'è qualcosa che non va".

"Dumfries con ogni probabilità salta il derby, e vediamo cosa succede con l'Atletico: è fortemente in dubbio per la Champions. Ieri dal club ci dicevano che era presto, però fai altre verifiche interne e dicono che è fortemente a rischio anche per l'Atletico. Vediamo cosa succede, è curioso notare questa discrepanza forte rispetto a quello che ci avevano raccontato. Alla faccia della cosa da nulla. Qualche ombra sulla vicenda c'è".