Mpasinkatu: "Martedì la Fiorentina ha messo alle corde i campioni d'Italia"
Ospite del TMW News odierno, l'esperto di calcio internazionale Malu Mpasinkatu ha tessuto le lodi della Fiorentina, che martedì ha ben figurato (pur perdendo) contro l'Inter di Inzaghi: "Italiano mi aveva già impressionato al Trapani - ha premesso -, nell'anno in cui io ero ds del Rieti e lo avevo come avversario. La Fiorentina aveva bisogno di un allenatore che desse un gioco anche perché a Firenze il pubblico ha il palato fino, vuol vedere giocare bene. E martedì sera i viola hanno messo alle corde la squadra campione d'Italia".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

