Mondiale femminile, de Vrij candida l'Olanda: "I nostri tifosi fantastici. Brugts? Sarà la stella della Nazionale"

Mondiale femminile, de Vrij candida l'Olanda: "I nostri tifosi fantastici. Brugts? Sarà la stella della Nazionale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 dicembre 2023, 16:51News
di Yvonne Alessandro

La Coppa del Mondo femminile è prevista per il 2027. Probabilmente il torneo si terrà nei Paesi Bassi, in Germania e in Belgio. Questi tre Paesi, insieme al Brasile e a una candidatura combinata di Messico e Stati Uniti, sono tuttavia ancora in lotta per l'organizzazione dell'evento mondiale. In tutto questo però, come riportato da BNG2027Stefan de Vrij avrebbe espresso un parere personale sul torneo e prevede una giocatrice su tutte a rubare l'occhio lato Orange: "Penso che Esmee Brugts sarà la stella della squadra olandese. È un grande talento. Non potrà che migliorare e alla Coppa del Mondo sarà nel suo momento migliore. Quindi penso che sarà la stella del torneo".

Perché quindi sarebbee meglio che la Coppa del Mondo si giocasse nei Paesi Bassi? Ha risposto così il difensore centrale dell'Inter: "Faranno in modo che ci sia una grande atmosfera nello stadio. Credo che sarà un'ottima esperienza. I nostri tifosi olandesi sono fantastici". Oltre a Brugts, de Vrij è parecchio colpito anche da Vivianne Miedema: "Sono impressionato soprattutto da lei. È una delle migliori giocatrici. È tornata molto forte dopo l'infortunio e sta segnando molti gol. È anche una grande tifosa del Feyenoord, proprio come me", ha concluso l'interista.