Milito esalta l'Inter: "Il 3-0 di Napoli vuol dire forza, fiducia e maturità"
Intervenuto ieri sera ai microfoni di DAZN, Diego Milito ha commentato il match del Maradona tra Napoli e Inter e nella precisione il movimento di Lautaro Martinez nel gol di Barella: "Ha questa predisposizione tecnica che lo porta a uscire dall'area di rigore e di fraseggiare con la squadra. Lautaro fa una cosa straordinaria e ovviamente poi grande merito va dato a Barella, autore di un gol bellissimo. Anche nel primo tempo Lautaro fa un movimento di corpo che gli permette di andare via al difensore; poi in quel caso il portiere del Napoli fa un grande parata".
La lotta scudetto?
"Mancano ancora tantissime partite. L'Inter ha vinto una gara che conta tanto ma Juventus, Milan e lo stesso Napoli lotteranno fino all'ultimo".
Sommer è stato autore di una grande prestazione.
"Non era facile rimpiazzare Onana dopo la stagione straordinaria dello scorso anno. E Sommer sta facendo addirittura meglio del camerunense. È un grande portiere con grande esperienza e la gara di ieri en ha messo in mostra le qualità".
La scorsa Champions ha dato più forza all'Inter?
"Personalmente credo molto alle energie positive. L'amarezza della sconfitta in finale di Champions ha dato forza e fiducia nell'Inter attuale e la consapevolezza di essere davvero forti. L'Inter ha dimostrato di essere matura anche in Europa ma la vittoria di stasera parla chiaro: quando tu arrivi qui e vinci così, per 3-0, dai un segnale di maturità".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati