Milan, Scaroni: "Stadio? Investimento di 1 miliardo senza chiedere un soldo pubblico. Sull'inchiesta..."

Milan, Scaroni: "Stadio? Investimento di 1 miliardo senza chiedere un soldo pubblico. Sull'inchiesta..."TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 21:45News
di Marco Lavatelli

Ieri è stata una giornata storica per Inter e Milan: i due club hanno ufficialmente acquistato San Siro e l'area limitrofa. Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha parlato del progetto del nuovo stadio ai microfoni di  "10 minuti" su Rete 4: "Avere un nuovo stadio è tanto importante perché Milano ha diritto ad avere uno stadio del livello delle altre grandi capitali del calcio europee. E' bello che Milano possa avere il più bello stadio d’Europa".

"L'inchiesta? Non sono particolarmente preoccupato perché innanzitutto non c’è stata nessuna gara, quindi non ci può essere stata nessuna turbativa. Francamente credo che sia un po’ un colpo di coda degli oppositori di questo progetto che da molti anni lottano per impedirci di raggiungere questo obiettivo che noi consideriamo essenziale per Milan, Inter e per la città di Milano. Faremo un investimento di più di 1 miliardo di euro senza chiedere un soldo al pubblico, saranno tutti i soldi privati dei nostri fondi americani", le sue parole riprese da Milannews.