Milan, notte da incubo a San Siro: 3-1 del Borussia e ottavi di finale un miraggio. Pioli rischia di saltare

Milan, notte da incubo a San Siro: 3-1 del Borussia e ottavi di finale un miraggio. Pioli rischia di saltareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 23:01News
di Yvonne Alessandro

Milan, di male in peggio. Il ko subito questa sera dal Borussia Dortmund potrebbe compromettere seriamente la qualificazione agli ottavi di Champions League: 3-1 dei gialloneri a San Siro, che sfruttano tutti gli episodi e portano a casa tre punti pesanti. I tedeschi si lasciano alle spalle il rigore sbagliato da Giroud a inizio gara, rigirando la sorte a proprio favore con un penalty realizzato da Reus. Sul finire del primo tempo, tuttavia, Chukwueze riaccende le speranze e pareggia momentaneamente 1-1. Cambia tutto nella ripresa: il ko di Thiaw rovina i piani dei rossoneri, con il Borussia che affonda e sorpassa con Gittens.

Il Diavolo prova a riacciuffarla, ma subisce anche la terza rete su firma d'autore di Adeyemi. Secondo tempo comunque infuocato, con Jovic che colpisce il palo e Fullkrug la traversa. Adesso, però, sono guai per il Milan e soprattutto Stefano Pioli: il tecnico rossonero può considerarsi sulla graticola?