Mentana: "Fiorentina nelle condizioni dell'Inter a Istanbul. Inzaghi? Conferma meritata
Il direttore del TG La7 Enrico Mentana ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola in vista della finale di Coppa Italia di questa sera: "Per l'Inter conta eccome, nonostante la finale di Champions, non c'è finale senza speranza di vincerla. Entrambe hanno la stessa ambizione di una più importante coppa europea ma in questa partita, secca, devi sempre sperare, sia che tu sia favorito che non lo sia. La Fiorentina si trova nelle stesse condizioni in cui si troverà il 10 giugno l'Inter ma perché non sperare? Non c'è una tale disparità di valori per cui dire non vale la pena andarci".
Inzaghi ha meritato la conferma?
"Conferma meritata visto che porterà la squadra minimo a essere vicecampione europea, rigiocherà la Champions, e, compatibilmente con la Fiorentina, potenzialmente può vincere la Coppa Italia, avendo già vinto con la Supercoppa, pur senza Messi e Ronaldo".
Meglio il gioco di Inzaghi o quello di Italiano?
"Quando si gioca con campioni di valore e esperienza tipo Lukaku non puoi giocare come in una squadra in cui conta più il gioco che il singolo. Se sei l'Inter e devi vincere subito...anche se lo preferisco".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati