Marotta: "Inter leader del mondo del calcio, vogliamo continuare ad esserlo con BYD"

“Benvenuti a tutti voi al BPER Training Centre: questo è il cuore pulsante dell’Inter, è un luogo significativo per noi. Abbiamo voluto siglare questo accordo proprio qui: quello di oggi è il primo appuntamento ufficiale dell’Inter nella nuova stagione e abbiamo voluto dedicarlo alla presentazione di questo nuovo rapporto di Partnership". Così Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto dal centro sportivo nerazzurro per commentare l'annuncio ufficiale del gruppo BYD come nuovo Global Automotive Partner dopo aver reciso i rapporti con Volvo.
"Ringrazio Stella Li, Alfredo Altavilla e Alessandro Grosso per la loro presenza e per la fiducia che hanno riposto in noi, oltre a Giorgio Ricci per il lavoro svolto. La Partnership unisce due realtà che sono guidate da diversi comuni denominatori: il calcio si è evoluto, le società sono diventate aziende che perseguono la sostenibilità, proprio come BYD", ha spiegato il numero uno del club ai canali ufficiali.
"Ci sono dei valori comuni alle due aziende: senso di appartenenza, cultura del lavoro, voglia di vincere e migliorarsi costantemente. BYD è leader nel mondo dell’auto elettrica, noi siamo tra i leader del mondo del calcio e vogliamo continuare ad esserlo, per questo abbiamo cercato un Partner che potesse sviluppare con noi rapporti di sintonia basati sulle nostre affinità. L’unione tra queste due aziende porterà sicuramente a una crescita condivisa di entrambi i brand", la chiosa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
