Marotta a SM: "Thuram bella sorpresa, bravo Ausilio. Non abbiamo titolari, vogliamo il salto in Europa"

Marotta a SM: "Thuram bella sorpresa, bravo Ausilio. Non abbiamo titolari, vogliamo il salto in Europa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 dicembre 2023, 20:45News
di Marco Lavatelli

L'ad dell'Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida di stasera contro la Real Sociedad e sul rinnovo di Lautaro anche ai microfoni di Sportmediaset: "Vogliamo dare continuità ad un percorso vincente, arrivare primi per evitare avversari insidiosi e dobbiamo fare una partita importante. L'avversario è di tutto rispetto. Turnover? Siamo in un calcio moderno, ci sono tante partite e ogni club deve allestire una rosa numericamente e qualitativamente importante. Barella l'anno scorso ha giocato 57 partite, servono titolari e co-titolari. Abbiamo 24 giocatori che meritano di giocare titolari".

A che punto è il rinnovo di Lautaro?
"Abbiamo come interlocutore un giocatore importante che ha voglia di rimanere all'Inter, penso non ci saranno problemi".

Può essere la partita del salto di qualità?
"La risposta più importante che noi cerchiamo, dimostrerebbe che stiamo risalendo la china anche in Europa".

Non è un rischio senza Lautaro?
"Ci sono tanti giocatori di valore, è una scelta dell'allenatore che avrà le sue motivazioni con un calendario compresso e il pericolo infortuni dietro l'angolo. Thuram è una sorpresa anche per noi, è stata una bella intuizione di Ausilio ed oggi è nato un matrimonio pieno di grande felicità per tutti. Ha ancora grandi potenzialità".