Marotta a Sky Sport: "Milan col dente avvelenato, ma noi dobbiamo credere in noi stessi"
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è stato intercettato dai microfoni di Sky per commentare se l'atteggiamento dell'Inter sarà quello di trovare subito il gol, come suggerito da Fabio Capello: "Io condivido quello che ha detto Fabio. Altrettanto dico che il nostro allenatore è stato bravo, ha studiato benissimo la partita e sono sicuro e certo che riuscirà a creare gli atteggiamenti giusti".
Come avete vissuto questa attesa?
"Questa è la manifestazione più importante del panorama calcistico mondiale. Essere qua a fare una semifinale questa sera, tra l'altro in un contesto tutto all'italiana, in un derby, è qualcosa di magico, indimenticabile e inedito. La squadra è composta da tanti giocatori maturi, alcuni di questi hanno giocato in grandi club e giocato da protagonisti in questa manifestazione. Chiaro che c'è un avversario che ha il dente avvelenato, di conseguenza dobbiamo essere timorosi, attenti ma essere sicuri di noi stessi".
Cosa ci dici su Zhang e il futuro?
"Per lui e per tutti noi credo sia un coronamento di un quadriennio da quanto lui ha le redini della società. È un sogno, in questo momento dobbiamo avere l'approccio giusto, essere ottimisti ma rispettosi, sapendo di dover giocare una partita con grandissima intensità".
Hai visto il pullman in ritardo?
"Ci sono stati piccoli problemi di ordine pubblico, anche se sulla tabella di marcia eravamo partiti in anticipo. Alla fine siamo arrivati negli spogliatoi con 3 minuti di ritardo, che non gioca assolutamente come qualcosa di indicativo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati