Marchetti: "Onana allo United? Di solito quando arriva l'offerta ufficiale siamo alla fine della trattativa"

Marchetti: "Onana allo United? Di solito quando arriva l'offerta ufficiale siamo alla fine della trattativa"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 6 luglio 2023, 20:31News
di Yvonne Alessandro

In merito all'arrivo imprevisto di Edoardo Crnjar, intermediario dell'affare Anatolij Trubin, il noto esperto di mercato Luca Marchetti ha spiegato in diretta a Sky Sport 24 che piega sta prendendo anche la trattativa André Onana-Manchester United. Due affari alquanto vicini tra loro: "Si lega al discorso di Onana. C'è un fortissimo interesse del Manchester United: quando arriva l'offerta ufficiale di solito significa che siamo alla fine della trattativa. Perché prima c'è sempre un lavoro di mediazione tra quello che chiede la società e quello che invece offre chi lo vuole comprare, da parte degli intermediari di chi si sta occupando della trattativa. La posizione dell'Inter è molto chiara: il cartellino di Onana vale 60 milioni di euro.

Sai che l'Inter tiene l'asticella molto alta e anche abbastanza rigida, anche a costo di non dover chiudere l'affare. Il fatto che il Manchester United stia piano piano aumentato l'offerta verbalmente significa che l'interesse è molto forte. E l'Inter deve cautelarsi dall'eventuale partenza di Onana: Trubin è uno dei giocatori sui quali si sta lavorando ed Edoardo Crnjar è uno degli intermediari che si sta occupando di questa situazione. Sarà andato lì per capire se c'è ancora spazio, visto che è uno dei nomi".